Led A Costo Zero – Relamping Led

6 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 6 Email -- 6 Flares ×

Led A Costo Zero - Relamping LedLed A Costo Zero o Relamping LED è un intervento di ammodernamento a costo zero dell’impianto di illuminazione, utilizzando la tecnologia a led (Light Emitting Diode). L’obiettivo dell’intervento è quello di contenere i consumi energetici; prevede la sostituzione di tutti i punti luce tradizionali, sia interni che esterni, con punti luce a Led (vita utile di 60.000 ore), ottenendo così un notevole risparmio in costi energetici sin dal primo anno. Il risparmio economico ottenuto dal minor consumo di energia sarà utilizzato sia per coprire il canone di noleggio che per dare da subito una riduzione del costo della bolletta energetica.

Sulla base dei punti luce/ore lavoro delle diverse zone operative sia interne che esterne (dati forniti dal Cliente) si determina il consumo effettivo ed il costo complessivo relativo all’illuminazione, applicando la tariffa del gestore di energia; su questa base si effettua il Relamping Led e si quantizza il risparmio conseguente.

Nel progetto e’ inclusa la manutenzione per 5/7 anni e lo smaltimento a discarica autorizzata di tutti i vecchi corpi illuminanti. Si parla quindi di noleggio in quanto nulla e’ dovuto per la realizzazione del nuovo impianto, nessun investimento diretto dell’azienda, nessuna modifica dell’impianto, nessun tipo di finanziamento bancario sarà richiesto, salvo la verifica degli ultimi 2 bilanci della Società.

Il contratto avrà una durata di anni 5/7. Il canone di pagamento, completamente detraibile, sarà mensile o trimestrale e sarà coperto totalmente dal risparmio energetico.

Per Info: energia@erretresrls.com

VAi al catalogo led

6 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 6 Email -- 6 Flares ×

Articoli Correlati:

Tags: , , , ,

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
6 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 6 Email -- 6 Flares ×