Tetto Fotovoltaico Integrato Innovativo

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Tetto Fotovoltaico Integrato Innovativo - Come già abbiamo detto precedentemente con il V conto Energia vengono privilegiati gli impianti fotovoltaici non superiori ai 12kWh e impianti  fotovoltaici integrati innovativi. Per Fotovoltaico Integrato Innovativo, intendiamo componenti di nuova generazione creati per sostituire elementi architettonici di abitazioni o edifici: Tetti, coperture di abitazioni o edifici, lucernari, vetri opachi ecc..

Tetto Fotovoltaico Integrato Innovativo

Con il V conto Energia, la continua ricerca e l’innovazione nel campo del fotovoltaico, l’integrato tecnologico risulta di sicuro il miglior investimento sia per quanto riguarda la produzione dell’impianto, sia per i costi di realizzazione che per il rendimento economico.

L’innovativo tecnologico su tetto infatti, oltre alla produzione di energia pulita, ha anche la funzione di impermeabilizzazione del tetto e può essere una ottima soluzione nelle zone soggette a restrizioni ambientali. I pannelli vengono montati in sostituzione delle tegole esistenti e quindi integrati direttamente nel tetto. Il risultato è una superficie pulita e senza componenti a vista.

Inoltre, dal 26 giugno 2012 al 30 Giugno 2013, per chi sostiene spese di ristrutturazione del tetto già esistente, spetta una detrazione Irpef pari al 50% della spesa fino ad un tetto massi di 96.000 euro.

Ecco un video di una delle aziende leader nella produzione di fotovoltaico integrato che mostra tutte le fasi di montaggio di un tetto con integrato tecnologico:

La Erretre srls, grazie alla collaborazione con le principali aziende produttrici di Fotovoltaico Integrato, è in grado di fornire un preventivo chiavi in mano ed un business plan di un impianto domestico o per piccole e medie imprese.

Tetto Fotovoltaico Integrato Innovativo  preventivo

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Articoli Correlati:

Tags: , ,

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×